F.A.Q.

La procedura per il reso è molto semplice basta compilare il modulo che trovate in Soddisfatto o rimborsato (Resi) ed inviarlo per e-mail a customerservice@thinkpiu.com
Lo staff think+ ti risponderà in brevissimo tempo e ti dirà come procedere per il reso.
Ti ricordiamo che per poter accedere al diritto di recesso non devono venir meno gli elementi essenziali del capo che trovi qua Condizioni Generali di Vendita.

Importante : facciamo del nostro meglio per rendere la procedura del reso veloce  per questo ti chiediamo di inviare la richiesta di autorizzazione al reso solamente dei prodotti acquistati on-line per tutti i prodotti acquistati presso un nostro rivenditore di fiducia ti preghiamo gentilmente di rivolgerti al negozio dove hai effettuato l’acquisto.
La procedura è la stessa che per il reso vedi risposta n.1
Una volta che MB Sport ha verificato gli elementi essenziali per accedere al Diritto di recesso, verrai contattato dal nostro Customer Service per e-mail , il quale ti chiederà il tuo codice IBAN dove accreditare il rimborso. Questa procedura sarà effettuata entro 30gg dalla data contenuta nel modulo di reso da te compilata.
L’azienda chiude nel periodo estivo, 20 giorni ad Agosto gli ordini ricevuti nel periodo di chiusura saranno messi in lavorazione al rientro i primi giorni di settembre.
In questo caso NON accettare il pacco, ti chiediamo di fare delle foto alla scatola ed al nastro ed inviale a customerservice@thinkpiu.com una volta verificato l’accaduto, con il corriere procederemo subito alla nuova spedizione in tempi brevissimi.
La merce richiesta viene preparata il giorno successivo lavorativo alla data dell’ordine. Il cliente può scegliere al momento dell’ordine on-line due tipi di spedizioni : STANDARD pacco viene consegnato ENTRO 6gg lavorativi EXPRESS in questo caso il pacco viene consegnato ENTRO 3gg lavorativi.
Le spese gratuite sono effettuate con una spesa superiore di 150 euro.
Il metodo PayPal è facile e sicuro per pagare on-line in pochi semplici passi. Il pagamento PayPal avviene su connessione protetta. In nessun momento della procedura di acquisto M.B. SPORT ® e nessun altro utente , è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, i dati infatti sono trasmessi su connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico del nostro sito potrà conoscere né tanto meno conserverà tali dati finanziari. Tramite il sistema PayPal l’utente può pagare quindi su server sicuro, utilizzando carta di credito (Visa, CartaSi, Mastercard) oppure carte ricaricabili, ed anche carta PostePay . Non Occorre assolutamente che il cliente sia registrato a PayPal puoi pagare direttamente con carta anche se non ha un conto PayPal.
In caso di mancata consegna al primo tentativo il Corriere lascerà un avviso per informare il cliente che sarà effettuato, un secondo tentativo di consegna, il giorno lavorativo successivo. In caso di mancata consegna anche al secondo tentativo, il corriere rilascerà un nuovo avviso con i riferimenti dell’Ufficio Postale dove la spedizione andrà in giacenza. Il cliente potrà ritirare la spedizione presso l’UP nei successivi 10 gg lavorativi , compreso il sabato che decorrono dal giorno lavorativo successivo alla data di presa in carico della spedizione da parte dell’ufficio postale. In caso di mancato ritiro dopo detto termine la spedizione sarà rinviata a M.B. sport® per maggiori dettagli o problemi contatti customerservice@thinkpiu.com
Oltre alla cura e l’attenzione nel proprio lavoro M.B. sport® offre un servizio manutenzione e riparazione dei capi acquistati. Per accedere al servizio occorre compilare quanto richiesto qui Servizio manutenzione capi.
Per maggiori dettagli contatti customerservice@thinkpiu.com
Questo BRAND nasce alla fine degli anni novanta , racchiude in se l’esperienza artigiana italiana , e rispecchia la volontà di affrontare tutte le sfide di ogni giorno con positività , "Pensando Positivo". Perché ogni Sfida è un’opportunità... Caricati anche tu di positivo!!
I capi Think+ sono veramente fatti in Italia al 100% dal design alla manodopera ... pensati e prodotti nel rispetto di chi li indossa: usiamo tessuti, inchiostri e accessori italiani di alta qualità̀ che rispondono a tutti gli standard qualitativi per un prodotto sicuro.