Tempi e costi spedizione

Per assicurati il miglior servizio di spedizione possibile M.B.Sport® utilizza il servizio di poste Italiane infatti in caso di giacenza questa verrà effettuata presso UP della tua città , permettendoti con facilità di andare a ritirare il pacco in qualsiasi momento anche il sabato compatibilmente con gli orari dell’ufficio della tua città.
Il tuo ordine verrà spedito dalle ore 8 alle ore 18 del giorno successivo al giorno di ordinazione e alla consegna ti verrà richiesta una firma .Nel caso tu riceva pacchi visibilmente danneggiati ti preghiamo di Accettare con Riversa il Pacco e contattare immediatamente il servizio clienti attraverso la seguente e-mail customerservice@thinkpiù.com. Ti preghiamo di comunicare con noi riferendosi sempre al n°ordine che trovi nella conferma d’ordine inviata via e-mail.

Le spese di spedizione dipendono dal peso. E’possibile scegliere un servizio STANDARD nel quale il pacco viene consegnato entro 6gg lavorativi dalla data di ordine , oppure un servizio EXPRESS nel quale il pacco viene consegnato entro 3gg lavorativi dalla data di ordine.
Ogni anno l’azienda chiude nel periodo estivo, 20 giorni ad Agosto gli ordini ricevuti nel periodo di chiusura saranno messi in lavorazione al rientro i primi mesi di settembre.
Per tutti gli acquisti provenienti dai paesi non appartenenti alla Comunità Europea, eventuali spese doganali d’importazione saranno a carico del destinatario. M.B. SPORT® non ha alcun controllo sui dazi doganali di importazione che possono variare da Paese a Paese. Contattare la dogana del proprio paese per verificare i costi d’importazione
Per acquisti maggiori di 150 euro il costo spedizione è omaggio solo per l’Italia ad eccezione di Livigno, Trepalle, Campione D’Italia, Città del Vaticano e San Marino.