SERVIZIO MANUTENZIONE CAPI

I capi Think+ Carica positiva sono pensati e realizzati per dare il miglior confort agli atleti durante le loro competizioni nelle più svariate condizioni meteo che si trovano ad affrontare. Progettati e prodotti nel rispetto di chi li indossa usando tessuti, inchiostri ed accessori 100% italiani di alta qualità che rispondono a tutti gli standard qualitativi per un prodotto sicuro. Il marchio Think+ Carica positiva è prodotto dall’azienda italiana M.B.Sport® ,azienda artigiana dal 1989. M.B.Sport® garantisce un accurato controllo dei propri capi prima di passare al confezionamento degli stessi. Oltre alla cura e l’attenzione nel proprio lavoro M.B. sport® offre un servizio manutenzione e riparazione dei capi per la maggior parte delle volte gratuito. M.B. sport® si riserva la facoltà di decidere caso per caso dandone tempestiva comunicazione al cliente.

Per accedere al servizio occorre compilare quanto richiesto qui di seguito e portare i capi ad Agliana ad M.B. sport® Via Lombardi, 3 CAP 51031 oppure spedire (a proprie spese) al medesimo indirizzo allegando la presente richiesta di riparazione.

Data:_________________________________

Nome :_______________________________
Cognome:_____________________________
Richiede riparazione del seguente problema:
_________________________________________________________________________________
_________________________________________________________________________________

Telefono:______________________________
e-mail:________________________________

I dati sopra riportati sono obbligatori per poter accedere al servizio.

Nel caso M.B.Sport® non ritenga imputabile ad un difetto di fabbricazione la riparazione richiesta, il cliente verrà consultato prima e informato della spesa, sarà a questo punto il cliente a confermare la riparazione o meno.

I dati dei Clienti sono trattati da M.B. SPORT ® conformemente a quanto previsto dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali art.13 D.Lgs n°196/2003.